Senza titolo-1
Senza titolo-2
Senza titolo-3
Senza titolo-4

Alessia Segato per il sociale

Leonardo Da Vinci

L’arte dice l’indicibile,

esprime l’inesprimibile,

traduce l’intraducibile.




I NOSTRI NUMERI


1364
Clienti soddisfatti
1569
Ma quante idee??
375
Balli eseguiti
49
Caffè durante gli eventi


PERCHE’ SCEGLIERCI?

Nata dalla ventennale esperienza in Italia e all’estero della wedding planner e fiorista Alessia Segato, si propone di progettare un evento speciale in ogni suo dettaglio, in perfetta empatia con il cliente. Per un matrimonio, un’inaugurazione, un allestimento, una convention, Alessia si trasforma in una sorta di “total look” in grado di trasformare un giorno importante nel sogno di una vita. .



COSA DICONO DI ME

  • Saper cogliere ogni sfacettatura di un sogno e renderlo realtà... è di sicuro un'arte... e tu in questo sei stata maestra... Sposerei altre mille volte mio marito... e sceglierei altre mille volte te, per rendere quel giorno magico anche nei dettagli.

    Tulleenastrini
  • Hai reso la fine della cerimonio semplicemente "indimenticabile" per me, mia moglie e ogni singolo invitato. Sei riuscita a stupire tutti con un'idea originale e unica, mi è sembrato di vivere un film!

    Andrea


ENTRA IN CONTATTO CON NOI, E' SEMPLICE!

l’obiettivo è principalmente interpretare i gusti e lo spirito del committente in modo che il suo giorno importante diventi lo specchio della sua personalità e che lasci agli invitati un ricordo indelebile e indimenticabile.